Wednesday, February 10, 2010

Acronis True Image Installation Was Interrupted

Changes


5 years now that I'm writing on this blog.
" Thoughts & Dreams" before entering the magical world of foodblog (almost a precursor, I admit ... I'm one of the oldest among the foodblogger Italian) has been my outlet and what allowed me to to write freely and share emotions and feelings that until then enclosed in my head and transcribed by hand on notebook paper or whatever had to use a hack because when the mood took could not stop and I did not even plan because of my predisposition to extensive writing. Then

lighting.
As a lover of cooking and good tavola avevo iniziato a seguire dei foodblog prevalentemente anglosassoni scoprendo un mondo che allora era riservato a coloro che poco alla volta si approcciavano alla rete e a tutto quello che stava offrendo. I blog non erano ancora tanto diffusi come oggi e soprattutto qui da noi di bloggers non ce n'erano mica tanti! Di cucina poi non ne parliamo! erano davvero pochissimi, ma già davvero interessanti!
Un pò per volta hanno iniziato a diffondersi, soprattutto tra le donnine, le prime autrici di blog dedicati al mondo del food e negli anni questa passione si è moltiplicata e diffusa su larga scala, basti pensare a quanti siano ad oggi i foodblogs che vengono costantemente aggiornati e quanti ancora ne nascano.

Io ho deciso di riappropriarmi a space that I created back in 2005 and who, for various Tenpo I cuddled and fed with so much passion and so much time, but then I set aside for personal reasons, and from which I took their distance. Today it seemed appropriate to celebrate my first 5 years from blogger making me / us (and me " Thoughts & Dreams") a gift: a totally new and different and a new platform, moving from blogger to wordpress.
It 'like I'm in the midst of a Bildungsroman, and following the typical I'm growing, I'm mature and do it with the means by which I also got to establish some great friendships and professional, is another moment of development.

La mia vena non cambia, sono una foodblogger e resto una foodblogger.
Cambiare piattaforma non significa stravolgere il mio mondo, solo trasferirmi in una situazione più "seria".
Mantengo la voglia di scrivere non per dovere ma per puro piacere personale, l'ho sempre fatto e resto fedele al mio iniziale modus operandi; Non sono un'abile fotografa, le mie foto sono molto personali, i miei piatti altrettanto; prevalgono i dolci e quelli al cioccolato su tutti per pura "deformazione golosa" non per altri motivi.

Ci tenevo a scrivere queste poche righe per chiudere il primo capitolo di una virtuale avventura che proseguirà esattamente... qui .

Si ho cambiato il nome al blog...a chi indovina da cosa ho tratto il motto spetta un pensierino di benvenuto nel mio nuovo piccolo mondo di cacao.
Hugs,kisses&cookies

0 comments:

Post a Comment